Koelliker guida il progetto “Solidando” realizzato dalla Fondazione IBVA

Il Gruppo ha donato un Maxus eDeliver 9, il nuovo veicolo 100% elettrico, che la Fondazione utilizzerà per il trasporto alle famiglie bisognose di beni alimentari di prima necessità.

“Solidando”, una delle iniziative promosse dalla Fondazione IBVA, è un supermercato solidale che offre beni provenienti da donazioni o acquisti effettuati con fondi della fondazione stessa. Situato nella sede della fondazione in via Calatafimi a Milano, il supermercato serve famiglie bisognose selezionate da IBVA o altre organizzazioni non profit. Grazie a un sistema di tessere a punti mensili assegnate gratuitamente alle famiglie, “Solidando” permette agli utenti di fare acquisti e avere accesso ai beni di prima necessità.

100% elettrico e con un vano di carico che varia da 9,7 a 12,33 mq e una portata fino a 1200 kg, il Maxus eDeliver 9 donato da Koelliker per questa iniziativa, è il mezzo ideale per girare tra le vie del centro città. E’ una donazione che rende particolarmente orgoglioso il Gruppo Koelliker da sempre impegnato in ambito di sostenibilità sociale e ambientale. Il Gruppo sarà inoltre al fianco dell’associazione in occasione della prossima Milano Marathon, il 7 aprile, per continuare a supportare la comunità e promuovere valori di solidarietà e inclusione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.